trattativa riservata

Centro storico prestigioso appartamento di ampia metratura con soffitti affrescati

Appartamento 5 Camere 4 Bagni 450 Mq Classe G

CENTRO STORICO: A ridosso di Corso Vannucci, in una delle più belle e antiche vie del centro storico, con edifici di impronta medievale: in palazzo nobiliare seicentesco; al primo piano nobile, con affacci al terzo piano, vi troviamo uno stupendo appartamento di ampia metratura, facilmente divisibile in due unità abitative, poiché la sua forma presenta un ingresso centrale e due corpi laterali che permettono la divisione in maniera semplice, con presenza di scarichi e bagni ambo i lati. L’immobile internamente è così composto: ingresso con una grande finestra, due saloni di rappresentanza, cucina abitabile, 4/5 camere, 4 bagni, due balconi con affacci panoramici. L'appartamento ci tramanda ricordi di epoche antiche, grazie alla presenza di ambienti ampi, soffitti alti a volte con bellissimi affreschi perfettamente conservati e una piccola chiesa privata all'interno; l’immobile, di notevole valore storico, conserva i materiali originari: antica pavimentazione in cotto e parquet a listoni, porte del '600 decorate, camini con dipinti. Una vera e propria opera d'arte! Ad impreziosire questo immobile degli affacci panoramicissimi che guardano la città antica e la valle verso Assisi. Inoltre è dotato di un comodo garage e un posto auto, una cantina di 133 mq ca. con soffitti a volte in mattoni faccia vista

Contatta un agente

CENTRO STORICO: A ridosso di Corso Vannucci, in una delle più belle e antiche vie del centro storico, con edifici di impronta medievale: in palazzo nobiliare seicentesco; al primo piano nobile, con affacci al terzo piano, vi troviamo uno stupendo appartamento di ampia metratura, facilmente divisibile in due unità abitative, poiché la sua forma presenta un ingresso centrale e due corpi laterali che permettono la divisione in maniera semplice, con presenza di scarichi e bagni ambo i lati.

L’immobile internamente è così composto: ingresso con una grande finestra, due saloni di rappresentanza, cucina abitabile, 4/5 camere, 4 bagni, due balconi con affacci panoramici.

L’appartamento ci tramanda ricordi di epoche antiche, grazie alla presenza di ambienti ampi, soffitti alti a volte con bellissimi affreschi perfettamente conservati e una piccola chiesa privata all’interno; l’immobile, di notevole valore storico, conserva i materiali originari: antica pavimentazione in cotto e parquet a listoni, porte del ’600 decorate, camini con dipinti. Una vera e propria opera d’arte!

Ad impreziosire questo immobile degli affacci panoramicissimi che guardano la città antica e la valle verso Assisi.

Inoltre è dotato di un comodo garage e un posto auto, una cantina di 133 mq ca. con soffitti a volte in mattoni faccia vista