€ 980.000,00

Corciano prestigiosa villa

Villa Singola 2240 Mq Classe G

Corciano: Palazzo Mattone sorge su un antico compendio romano di cui conserva tracce nelle fondamenta; durante il Medioevo divenne il granaio di Perugia: la vocazione agricola si è poi coniugata ad una finalità residenziale fino ad oggi. L'antico casale di mq 2200 ca. disposto su tre livelli oltre 1 ettaro di terreno, è così composto: Una parte del casale è stata ristrutturata negli anni '70, l'altra porzione è al grezzo; La porzione vivibile ha alcuni soffitti a volte, altri con travi a pianelle e un ampio camino antico. Difronte alla villa vi è un ampio giardino all'italiana, una limonaia, due rimesse attrezzi e un ettaro di terreno circostante. Ideale per attività ricettiva. Possibilità di recuperare con Superbonus fino a 1.584.000,00 euro sui lavori di ristrutturazione

Contatta un agente

Corciano: Palazzo Mattone sorge su un antico compendio romano di cui conserva tracce nelle fondamenta; durante il Medioevo divenne il granaio di Perugia: la vocazione agricola si è poi coniugata ad una finalità residenziale fino ad oggi.
L’antico casale di mq 2200 ca. disposto su tre livelli oltre 1 ettaro di terreno, è così composto:
Una parte del casale è stata ristrutturata negli anni ’70, l’altra porzione è al grezzo; La porzione vivibile ha alcuni soffitti a volte, altri con travi a pianelle e un ampio camino antico. Difronte alla villa vi è un ampio giardino all’italiana, una limonaia, due rimesse attrezzi e un ettaro di terreno circostante.
Ideale per attività ricettiva.
Possibilità di recuperare con Superbonus fino a 1.584.000,00 euro sui lavori di ristrutturazione