€ 455.000,00

Tuoro villa singola con ampio terreno

Villa Singola 4 Camere 3 Bagni 190 Mq Classe ape in fase di rialscio

TUORO nel Parco Regionale del Lago Trasimeno, in posizione strategica molto vicina alle principali città d’arte della Toscana e dell’Umbria raggiungibili in auto in tempi brevissimi, immersa nel verde, villa singola su un unico livello di mq. 190 oltre parco di 10.000 metri. E’ composta da ingresso, ampio salone con camino, cucina abitabile con dispensa/lavanderia attigua, 4 camere, 3 bagni di cui uno interno ad una camera e terrazza verandata coperta con caminetto. Ha molte vetrate e tanta luce. Il parco circostante con alberi di cedro e salice piangente è tutto in pianura, 5000 metri recintati sono di prato verde che circonda l’abitazione, gli altri sono fuori dalla recinzione con un uliveto di 40 piantoni. Antistante al salone c’è un laghetto artificiale con pesci rossi e ninfee profondo 130 metri che potrebbe essere utilizzato come scavo per realizzare una piscina. Ai lati della casa ci sono delle rimesse per attrezzi, una serra, un minicampo da tennis e da basket. Internamente è in buonissime condizioni, i pavimenti sono nella zona notte in parquet e nella zona giorno in mattonelle in ceramica. L’abitazione è munita di doppio allarme in comunicazione diretta con i Carabinieri. Possibilità di ampliare la cubatura per un’abitazione di mq. 100 ca. Sulle colline circostanti la villa ci sono percorsi tra gli uliveti e lungo lago da poter ultilizzare in bicicletta o a cavallo

Contatta un agente

TUORO nel Parco Regionale del  Lago Trasimeno, in posizione strategica molto vicina alle principali città d’arte della Toscana e dell’Umbria raggiungibili in auto in tempi brevissimi, immersa nel verde, villa singola su un unico livello di mq. 190 oltre parco di 10.000 metri.

 

E’ composta da ingresso, ampio salone con camino, cucina abitabile con dispensa/lavanderia attigua, 4 camere, 3 bagni di cui uno interno ad una camera e terrazza verandata coperta con caminetto. Ha molte vetrate e tanta luce. Il parco circostante con alberi di cedro e salice piangente è tutto in pianura, 5000 metri recintati sono di prato verde che circonda l’abitazione, gli altri sono fuori dalla recinzione con un uliveto di 40 piantoni. Antistante al salone c’è un laghetto artificiale con pesci rossi e ninfee profondo 130 metri che potrebbe essere utilizzato come scavo per realizzare una piscina. Ai lati della casa ci sono delle rimesse per attrezzi, una serra, un minicampo da tennis e da basket.

Internamente è in buonissime condizioni, i pavimenti sono nella zona notte in parquet e nella zona giorno in mattonelle in ceramica. L’abitazione è munita di doppio allarme in comunicazione diretta con i Carabinieri.

Possibilità di ampliare la cubatura per un’abitazione di mq. 100 ca.

Sulle colline circostanti la villa ci sono percorsi tra gli uliveti e lungo lago da poter ultilizzare in bicicletta o a cavallo