€ 135.000,00

Via XX Settembre appartamento panoramico

Appartamento 2 Camere 1 Bagni 0 Garage 75 Mq Classe ape in fase di rialscio

Nella parte alta di Via XX Settembre, adiacente al Santa Giuliana, con possibilità di raggiungere il Centro Storico a piedi, in caratteristica palazzina dei primi del ‘900 con facciata appena ristrutturata. Appartamento all’ ultimo piano di mq. 75 ca. oltre ampio balcone e cantina. L’appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con 2 finestre che affacciano sul balcone ad angolo con bellissimo panorama, cucina abitabile con camino, 2 camere di cui una matrimoniale, grande ripostiglio e bagno con finestra. Internamente è in buone condizioni, i pavimenti sono in ceramica, le finestre sono in alluminio con i doppi vetri e persiane sempre in alluminio, le porte sono in legno massello d’epoca, gli impianti sono a norma ed il riscaldamento è autonomo con caldaia nuova a condensazione. Luminosissimo con tripla esposizione: sud, est, ovest e molto panoramico. Attualmente locato con contratto a canone concordato con scadenza al 31/01/2026, possibilità di liberarlo prima.

Contatta un agente

Nella parte alta di Via XX Settembre, adiacente al Santa Giuliana, con possibilità di raggiungere il Centro Storico a piedi, in caratteristica palazzina dei primi del ‘900 con facciata appena ristrutturata. Appartamento all’ ultimo piano di mq. 75 ca. oltre ampio balcone e cantina.
L’appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con 2 finestre che affacciano sul balcone ad angolo con bellissimo panorama, cucina abitabile con camino, 2 camere di cui una matrimoniale, grande ripostiglio e bagno con finestra.
Internamente è in buone condizioni, i pavimenti sono in ceramica, le finestre sono in alluminio con i doppi vetri e persiane sempre in alluminio, le porte sono in legno massello d’epoca, gli impianti sono a norma ed il riscaldamento è autonomo con caldaia nuova a condensazione. Luminosissimo con tripla esposizione: sud, est, ovest e molto panoramico.
Attualmente locato con contratto a canone concordato con scadenza al 31/01/2026, possibilità di liberarlo prima.